Mil nasce nel 1999 dalla volontà di costituire una realtà indipendente, snella ed efficace. Il team si compone del meglio delle professionalità, profili con connessioni profonde, capaci di riconoscere la pluralità senza dimenticare la propria identità.
Mil fornisce gruppi di lavoro ad hoc per ogni evento, nel massimo della flessibilità, e garantisce ai clienti uno studio accurato degli obiettivi di comunicazione, la scelta del progetto giusto, nonché una costante supervisione della parte operativa, per raggiungere i risultati prefissati.
Mil è in grado di gestire qualunque tipo di evento. Incentive dall’orientamento geografico destinato alla rete di vendita, ai dealer, ai giornalisti, ai promotori o dipendenti, al top management che sperimentano un ‘altrove’ fatto di idee e di paesaggi reali.
Mil è in grado di gestire qualunque tipo di evento. Incentive dall’orientamento geografico desti-nato alla rete di vendita, ai dealer, ai giornalisti, ai promotori o dipendenti, al top management che sperimentano un ‘altrove’ fatto di idee e di paesaggi reali. Eventi dall’orientamento contenutistico tipico delle conferenze stampa, delle convention, dei roadshow, dei programmi dove il viaggio è inteso come trasferimento di valori e coinvolgimento emotivo.