ABOUT MIL'S WORLD
Mil Inventive nasce a Milano oltre 20 anni fa dall’intuizione di Milena Mineo. Da allora accompagniamo nella comunicazione live alcune delle maggiori aziende italiane e multinazionali. Creiamo esperienze, eventi, viaggi, convention per costruire legami umani indimenticabili. Siamo consapevoli che il bene più prezioso per un’azienda sono le persone e crediamo nel potere del viaggio che, attraverso i luoghi e attraverso le emozioni, unisce e migliora.
Su questa filosofia costruiamo la nostra proposta tailor made per nostri Clienti. Che si tratti di grandi convention o esperienze individuali, progettiamo l’esperienza su misura per trasmettere i valori aziendali attraverso la live communication, grazie a un team di grande esperienza ed avvalendoci delle migliori professionalità sul mercato nella ideazione, regia, realizzazione di progetti esclusivi.
MIL: DA INCENTIVE A INVENTIVE
LA NOSTRA STORIA
Mil nasce nel 1998 dalla volontà di costituire una realtà indipendente, snella ed efficace, specializzata in live communication, eventi e viaggi incentive.
LA NOSTRA MISSION
Creare eventi e viaggi memorabili in grado di comunicare attraverso un’ampia gamma di media.
Rendiamo la vostra azienda protagonista, trasformiamo le strategie in eventi, inventiamo esperienze straordinarie, organizziamo incontri e viaggi inconsueti in scenari inaspettati.
Il team si compone del meglio delle professionalità: profili con connessioni profonde, capaci di riconoscere la pluralità senza dimenticare la propria identità.
Mil fornisce gruppi di lavoro ad hoc per ogni evento, nel massimo della flessibilità, e garantisce ai clienti uno studio accurato degli obiettivi di comunicazione, la scelta del progetto giusto, nonché una costante supervisione della parte operativa, per raggiungere i risultati prefissati.
LA NUOVA LIVE COMMUNICATION
Oggi l’industria dei viaggi e delle esperienze è cambiata.
Come recuperare la fiducia e il desiderio dei viaggiatori per vivere un’esperienza che solo il viaggio può offrire? Attraverso nuovi paradigmi (4S): Sicurezza, Servizi, Sostenibilità e Sogni. Nell’era di Internet conoscenza e comunicazione mutano forme e funzioni: i contenuti digitali e il social sharing diventano strumenti potentissimi, in grado di aumentare l’effetto e la portata degli eventi motivazionali. Tutti possono essere in contatto con tutti e partecipare alle esperienze altrui.