MIL INCENTIVE
Mil è in grado di gestire qualunque tipo di evento. L’incentive geografico destinato alla rete di vendita, pensato per far sperimentare un “altrove” fatto di idee e paesaggi reali ai dealer, ai giornalisti, ai promotori o dipendenti e al top management.
L’evento dall’orientamento contenutistico tipico delle conferenze stampa, delle convention, dei road show, dove il viaggio è inteso come trasferimento di valori e coinvolgimento emotivo.
TRAVEL = EMOTION
L’evento caratterizzato dal disorientamento emotivo, che gioca sugli stimoli inattesi in luoghi improbabili oppure quello dall’orientamento interattivo, in cui i new media azzerano le barriere di spazio e di tempo, trasformando il viaggiatore in navigatore e le emozioni in emoticon.
Per alcuni clienti, Mil è un’agenzia di audit check nell’area di comunicazione interna, un consulente della gestione delle risorse umane e dell’ottimizzazione dei costi.
EXPERIENCE TRAVEL:
CONFRONTO, CONOSCENZA, CRESCITA
Gli scenari incantevoli che appartengono all’immaginario collettivo dell’incentive ideale diventano qualcosa di diverso e di veramente speciale, se vissuti nel modo in cui li propone Mil.
Gli incentive travel organizzati sono veri e propri viaggi motivazionali: esperienze di scoperta, conoscenza e incontro che permettono di vedere posti meravigliosi, ma anche e soprattutto di entrare in contatto con il tessuto produttivo e creativo del luogo.
Il viaggio diventa allora occasione di confronto con espressioni culturali e artistiche diverse e con nuovi modelli di business, magari emergenti, capaci di allargare gli orizzonti mentali e stimolare la creatività.